Frequenza scolastica, assenze e riammissione degli alunni a scuola in caso di sintomatologia riconducibile o non riconducibile a COVID-19.

lunedì, 05 ottobre 2020

Si pubblica la Circolare n. 3 del Dirigente scolastico con le disposizioni relative a "Frequenza scolastica, assenze e riammissione degli alunni a scuola in caso di sintomatologia riconducibile o non riconducibile a COVID-19".

Si allegano l'informativa sulle procedure da adottare in caso di comparsa di sintomi compatibili con Covid-19, i moduli di autocertificazione per l'accessso al punto tampone del personale scolastico (Modulo 1) e degli alunni (Modulo 2) e le dichiarazioni per giustificare le assenze degli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Per ulteriori informazioni si può consultare il  sito della Regione Lombardia.