Iscrizioni alle scuole per l’anno scolastico 2021/2022 ed incontri informativi

Apri e leggi la circolare del Dirigente scolastico, il volantino con le date e il link degli incontri informativi e la Nota ministeriale.

del giovedì, 31 dicembre 2020

Le domande di iscrizione per le classi iniziali della scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado devono essere effettuate esclusivamente attraverso il sistema “Iscrizioni on-line” dalle ore 8.00 di lunedì 4 gennaio alle ore 20.00 di lunedì 25 gennaio 2021.

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia continueranno ad essere effettuate in modalità cartacea c/o i Plessi di Sacco e del "Girasole" o c/o la Segreteria della Scuola.

Leggi la circolare del Dirigente per tutte le informazioni ed il volantino con le date delle assemblee informative e degli "open day".

Per partecipare alle assemblee ed agli "open day" tramite l'applicativo MEET clicca sul seguente link:  https://meet.google.com/ave-maie-hwp