Sciopero S.I. COBAS e SLAI COBAS venerdì 29 gennaio 2021

Per venerdì 29 gennaio è stato indetto uno sciopero dai Sindacati S.I. COBAS e SLAI COBAS. Le lezioni si svolgeranno regolarmente e sono comunque garantiti il servizio mensa e la sorveglianza degli alunni.

domenica, 24 gennaio 2021

Sciopero COBAS.jpg

Per venerdì 29 gennaio 2021 i Sindacati S.I. COBAS e SLAI COBAS hanno indetto uno sciopero generale di tutte le categorie e settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi per l'intera giornata.

Il personale interessato di questa Istituzione scolastica che ha dichiarato che parteciperà allo sciopero è pari a: 0 (Zero).

Sulla base dei suddetti dati e delle comunicazioni rese dal personale, si informano quindi i genitori che le lezioni si svolgeranno regolarmente, e sarà comunque garantita la sorveglianza degli alunni.