Circolare n. 18 a.s. 2020-21: Disposizioni vigenti e buone pratiche relative all’emergenza COVID-19

Nella circolare le risposte alle domande più frequenti riguardanti la frequenza, la didattica a distanza e il rientro a scuola di alunni con sintomi compatibili col COVID, in isolamento fiduciario, positivi e in quarantena.

del sabato, 13 febbraio 2021

Leggi la circolare del Dirigente scolastico allegata con le risposte a cosa succede e/o a come comportarsi nel caso in cui:

• un alunno sia in attesa dell’esito del tampone;
  • un alunno o un suo convivente o una persona con cui l’alunno ha avuto un contatto abbiano sintomi compatibili col Covid o il convivente o il contatto siano in attesa dell’esito del tampone;
  • un alunno risulti positivo;
  • un alunno o una classe vengano messi in quarantena.

In allegato anche le disposizioni dell'ATS per i casi di isolamento domiciliare e quarantena.