Avviso pubblico per la selezione di docenti esperti madrelingua inglese

Domande da far pervenire entro le ore 12.00 di giovedì 11 marzo. Apri e scarica l'Avviso con la domanda di partecipazione allegata.

del lunedì, 01 marzo 2021

È indetta una selezione pubblica, per titoli, per la predisposizione di graduatorie di docenti esperti per l’effettuazione delle attività relative al progetto di “Conversazione con docente madrelingua inglese”.

Le domande dovranno pervenire entro le ore 12.00 di giovedì 11 marzo.

I docenti esperti selezionati saranno utilizzati per attività di docenza in corsi di conversazione in inglese, rivolti ad alunni frequentanti le classi prime, seconde e terze di scuola secondaria di primo grado.

Ciascun corso avrà una durata di 10 ore e sarà effettuato nel periodo 19 marzo - 5 giugno 2021.

Ogni gruppo di partecipanti sarà costituito da minimo 8 e massimo 12 alunni.

Le attività si svolgeranno in orario pomeridiano sulla base di calendari predisposti dall’Istituzione scolastica.

Le stesse potranno essere svolte in presenza o in videoconferenza tramite l’applicativo “MEET” in base a quanto sarà disposto in merito dal  Dirigente scolastico tenuto conto dell’emergenza epidemiologica in atto.