Circolare n. 44 a.s. 2020-21 - Piano estate: attività per gli alunni della scuola primaria

Da lunedì 21 a venerdì 25 giugno attività laboratoriali per gli alunni della Scuola primaria; laboratori di lettura, scrittura, musica, sport e uscite sul territorio alla scoperta della Città di Morbegno. Leggi di più e compila il modulo di iscrizione.

del sabato, 12 giugno 2021

Da lunedì 21 a venerdì 25 giugno si svolgeranno le seguenti attività volontarie e gratuite per gli alunni di tutte le classi della Scuola primaria dei Plessi “G. Spini” e di Rasura:

• Laboratorio di scrittura: “Il grande libro grande”;
  • Laboratorio di arte e musica: “Sinfonie di musiche a colori”;
  • Laboratorio di lettura: “Una storia tira l’altra”;
  • Laboratorio di ricerca storico-geografica-artistica sulla Città di Morbegno: “Quattro passi per Morbegno”.

Iscrizioni entro mercoledì 16 giugno compilando il modulo al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSduKlg1gS1ZzmGSf-raLxxjojd-0EdU-MYw5QCDGMRT1BJCPQ/viewform