Elenco comunicati

unnamed.png
Comunicato 14 apr 2021
Bando Regione Lombardia Protezione famiglia Emergenza Covid-19

Assegnazione di un contributo a fondo perduto di 500 euro per le famiglie con almeno un figlio minore residente con il richiedente, che soddisfino gli altri requisiti previsti per la partecipazione. Leggi di più e clicca sul link con tutte le informazioni.

educazione_emotiva_instamamme.png
Comunicato 14 apr 2021
L'educazione emotiva: incontri formativi rivolti alle famiglie

Incontri online gratuiti rivolti ai genitori degli studenti tra i 10 e i 14 anni degli Istituti della Provincia. Leggi il comunicato del Dirigente dell'UST allegato.

Comunicato 30 mar 2021
Circolare 26 a.s. 2020-21: Mobilità personale docente ed ATA ed individuazione soprannumerari per l'a.s. 2021/22

In allegato la circolare, la Nota ministeriale per la mobilità ed i modelli per la domanda finalizzata alla formulazione delle graduatorie interne per l'individuazione di eventuali soprannumerari

Comunicato 29 mar 2021
Messaggi di Auguri Pasquali

In allegato i messaggi di auguri del Ministro dell'Istruzione, della Direttrice dell'USR Lombardia, del Dirigente dell'USP di Sondrio e dell'Amministrazione Comunale di Morbegno.

farmaci-a-scuola.jpg
Comunicato 29 mar 2021
Circolare 25 a.s. 2020-21 Disposizioni relative alla somministrazione e all’autosomministrazione di farmaci in ambito scolastico

In allegato la circolare con tutte le disposizioni ed i modelli per la richiesta di somministrazione di farmaci a scuola o per l'autosomministrazione.

sciopero-17.jpg
Comunicato 24 mar 2021
Sciopero COBAS e SAESE del 26 marzo 2021 per tutto il personale Docente ed ATA

Per venerdì 26 marzo è stato indetto uno sciopero dalle Organizzazioni sindacali COBAS e SAESE. Le lezioni sia in presenza che online si svolgeranno regolarmente.

SCIOPERO-SISA-MANIFESTO-scaled.jpg
Comunicato 27 feb 2021
Sciopero SISA del 1 marzo 2021 per tutto il personale Docente e Dirigente con esclusione del personale ATA

Per lunedì 1 marzo è stato indetto uno sciopero dall'Organizzazione sindacale SISA. Le lezioni si svolgeranno regolarmente e sono comunque garantiti il servizio mensa e la sorveglianza degli alunni.

sciopero-scuola-17092020.jpg
Comunicato 25 feb 2021
Regolamento d'Istituto procedure in caso di sciopero Spini Vanoni Morbegno

Apri e leggi il Regolamento sulle procedure da seguire nell’Istituzione scolastica in caso di sciopero