Elenco news

Orariodelle lezioni.jpg
Notizia 18 set 2021
Orario lezioni Scuola secondaria di primo grado dal 20 settembre 2021

In allegato l'orario delle lezioni in vigore da lunedì 20 settembre. Lo stesso è da considerarsi definitivo, fatte salve eventuali modifiche che verranno prontamente comunicate.

Notizia 13 set 2021
Orario lezioni Scuola secondaria primo grado da martedì 14 a sabato 18 settembre 2021

In allegato l'orario da martedì 14 a sabato 18 settembre. Gli alunni che non si avvalgono dell'I.R.C. (cioè che NON fanno religione) e che hanno espresso la scelta di non frequentare possono usufruire di detta opzione già da lunedì 13 settembre.

Foto-Patrizio-Bianchi.jpg
Notizia 11 set 2021
Saluto di inizio del nuovo anno scolastico del Ministro dell'Istruzione On. Patrizio Bianchi

Leggi il messaggio di saluto del Ministro Bianchi allegato.

sciopero-scuola-17092020.jpg
Notizia 11 set 2021
Sciopero ANIEF e SISA del 13 settembre 2021 per tutto il personale Docente ed ATA

Per lunedì 13 settembre è stato indetto uno sciopero dalle Organizzazioni sindacali COBAS e SAESE. Le lezioni si svolgeranno regolarmente ed è garantito il servizio mensa.

ingresso alunni a scuola.jpg
6 set 2021
Orario delle lezioni settimana dal 13 al 17 settembre 2021

Clicca e leggi le informazioni relative all'orario delle lezioni dal 13 al 17 settembre 2021 per tutti gli ordini di Scuola.

Locandina assemblea genitori alunni classi prime P
6 set 2021
Riunione con i genitori degli alunni delle classi prime di Scuola primaria per le comunicazioni relative all'avvio del nuovo anno scolastico

Giovedì 9 settembre alle ore 20.30 presso l'Aula Magna dell'Istituto situata c/o il Plesso "Vanoni-Damiani" (accesso dal cortile interno del palazzo scolastico) riunione con i genitori degli alunni delle classi prime di scuola primaria. Leggi di più e scarica la locandina dell'evento e il corredo scolastico richiesto per gli alunni delle classi prime.

Foto indirizzo-musicale.png
3 set 2021
Riunione Corso ad Indirizzo Musicale a.s. 2021-2022

Giovedì 9 settembre 2021 alle ore 14.30 c/o il Plesso Vanoni riunione con i genitori degli alunni delle classi ad indirizzo musicale per definire gli orari delle lezioni individuali di strumento.

Totale news: 34