Elenco news

ricevimento_genitori_05.jpg
Notizia 17 apr 2021
Circolare 29 a.s. 2020-21: Consegna “pagellini” e colloqui scuola-famiglia alunni Scuola secondaria di primo grado

In allegato la circolare sulla consegna dei "pagellini" e sui videocolloqui scuola-famiglia di mercoledì 21 e giovedì 22 aprile con la tabella con i link di MEET di ogni docente.

download.jpg
Notizia 17 apr 2021
Cronisti in classe 2021

Pubblicato su "il Giorno" l'articolo degli alunni della Classe Prima A di Scuola secondaria di primo grado sui "Giusti fra le Nazioni" tra cui la famiglia Della Nave di Morbegno. Clicca e vai all'articolo.

Lombardia zona arancione.jpg
10 apr 2021
Circolare 31 2020-21 Ripresa delle attività didattiche in presenza classi seconde e terze SS1G da lunedì 12 aprile 2021

Nella circolare allegata le disposizioni sulla ripresa delle attività didattiche in presenza per gli alunni di seconda e terza "media", sul divieto di utilizzo dei telefoni cellulari e sul rientro dopo positività al COVID-19.

Foto 5 con scritta grande.jpg
1 apr 2021
Circolare 28 a.s. 2020-21: Ripresa delle attività scolastiche in presenza dall’8 aprile 2021 alunni scuola dell’infanzia e primaria e classi prime scuola secondaria di primo grado

Nella circolare allegata tutte le disposizioni per la ripresa delle attività scolastiche in presenza, il proseguimento di quelle a distanza e il link al video con gli auguri di Buona Pasqua dei nostri bambini delle Scuole dell'infanzia.

Lombardia zona rossa.png
13 mar 2021
Circolare 22 a.s. 2020-21: Attività didattiche dal 15 marzo 2021 - Servizio di assistenza informatica

Con il passaggio della Lombardia nella cosiddetta “zona rossa”, a decorrere da lunedì 15 marzo 2021 le lezioni continueranno ad essere erogate in modalità a distanza. Attivo il servizio di assistenza informatica.

Ripresa_Scuola_Covid_800x450 (1).jpg
8 mar 2021
Circolare 21 a.s. 2020 21: Chiarimenti sulla possibilità di svolgere attività didattica in presenza

A seguito dei chiarimenti del Ministero e dell'Ufficio scolastico Regionale potranno svolgere attività in presenza solo gli alunni con disabilità, DSA e BES. Circolare e documenti in allegato.

Didattica a distanza.jpg
4 mar 2021
MOLTO IMPORTANTE Lezioni in presenza sospese da venerdì 5 a sabato 13 marzo per tutte le scuole della Lombardia

Didattica a distanza per le classi di scuola media da venerdì 5 e per le classi di scuola dell'infanzia e di scuola primaria da lunedì 8. Clicca su "leggi di più" e consulta la circolare del Dirigente con tutte le informazioni.

Madrelingua inglese.jpg
Notizia 1 mar 2021
Avviso pubblico per la selezione di docenti esperti madrelingua inglese

Domande da far pervenire entro le ore 12.00 di giovedì 11 marzo. Apri e scarica l'Avviso con la domanda di partecipazione allegata.

Totale news: 47