Premio Fausta Svanella

Grazie alla volontà e all’impegno economico della Dirigente Emerita Fausta Svanella, che intende continuare a supportare fattivamente gli studenti della Scuola che ha guidato per anni, è stato istituito l’omonimo premio rivolto agli alunni frequentanti la classe terza della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto. Regolamento in allegato.

del lunedì, 31 maggio 2021

Siamo felici di comunicare che grazie alla volontà e all’impegno economico della Dirigente Emerita Fausta Svanella, che intende continuare a supportare fattivamente gli studenti della Scuola che ha guidato per anni, è stato istituito l’omonimo premio  rivolto agli alunni frequentanti la classe terza della Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto.

Al termine di ogni anno scolastico è prevista l’erogazione di cinque assegni dell’importo di 400,00 euro, che saranno assegnati a quegli studenti che, nel triennio, abbiano compiuto significativi e documentati progressi negli apprendimenti e nel comportamento.

Le finalità, i criteri di ammissione e di individuazione dei beneficiari e le modalità di erogazione del premio sono dettagliatamente illustrate nel Regolamento allegato.

Si ringraziano le docenti Ciacciarelli, Gusmeroli e Valentini che hanno individuato i principi per l’individuazione dei beneficiari e i docenti Brambilla, Della Zoppa, Fanchi, che unitamente ai membri del Consiglio d’istituto Colombini e Morales Sosa hanno redatto il Regolamento.