Orario delle lezioni della scuola media da lunedì 21 a sabato 26 settembre 2020

venerdì, 18 settembre 2020

L'Ufficio Scolastico Provinciale (Provveditorato) sta procedendo alle nomine dei docenti mancanti nelle scuole.

Fino a quando non concluderà tutte le operazioni, le Scuole non possono procedere per le nomine di propria competenza (sostituzioni per maternità, motivi di salute, riduzioni orarie...).

Pertanto anche nella settimana dal 21 al 26 settembre tutte le classi della scuola "Media" faranno un'ora in meno di lezione al giorno rispetto al normale tempo scuola.

Le classi con tempo scuola a settimana corta faranno lezione da lunedì a venerdì dalle 7.50 alle 12.50.

Le classi con tempo scuola a settimana lunga faranno lezione da lunedì a sabato dalle 7.50 alle 11.50.