Rientro a scuola degli alunni di seconda e terza media lunedì 30 novembre ed effettuazione tamponi

venerdì, 27 novembre 2020

Lunedì 30 novembre gli alunni delle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado ritornano a scuola.

Gli stessi - su base volontaria - potranno effettuare il tampone nasofaringeo per la sorveglianza COVID-19, presso il container Drive Througt dell'ASST posizionato nel cortile interno dell'ospedale di Morbegno con ingresso da Piazza S. Antonio - angolo Via Morelli (cancello grande con accesso a piedi o in macchina).

Occorre portare il modulo di consenso informato compilato e firmato e la tessera sanitaria.

Gli alunni devono essere accompagnati da un genitore.

Nella tabella sono indicati gli orari di massima in cui gli alunni potranno effettuare il tampone.

L'orario esatto in cui ogni alunno potrà accedere è stato comunicato nella mattinata di sabato 28 novembre via REGEL.