Io Leggo Perchè

La scuola dell'Infanzia Girasole partecipa a "Io Leggo Perchè", iniziativa nazionale di gemellaggio tra le librerie sul territorio e la Scuola per promuovere "il piacere alla lettura". Dal 20 al 28 novembre acquista un libro per la scuola c/o le librerie "Albo", "Città del Sole" e "Piccolo Principe". Clicca su "Leggi di più" per tutte le informazioni sull'iniziativa.

del martedì, 23 novembre 2021

Le librerie "Albo", "Città del Sole" e "Piccolo Principe" sono il punto di riferimento per la nostra scuola e per tutti coloro che vorranno contribuire alla grande raccolta di libri destinati alle biblioteche scolastiche.

Dal 20 al 28 Novembre si potranno acquistare i libri che saranno poi portati a scuola e andranno ad arricchire la nostra Biblioteca che dopo due anni di chiusura ha appena riaperto con il prestito libri a casa.

Successivamente, gli editori, contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva, suddividendolo per le scuole partecipanti.