Adesione iniziativa "Io leggo perché" - Scuola dell'Infanzia "Girasole" e Scuola Primaria "G.Spini"

La scuola dell'Infanzia "Girasole" e la Scuola Primaria "G.Spini" partecipano all'iniziativa nazionale di promozione alla lettura "Io leggo perché". Clicca su leggi di più e scopri le modalità dell'iniziativa.

del venerdì, 28 ottobre 2022

I Plessi “Girasole” e “Giulio Spini” hanno aderito alla più grande iniziativa Nazionale di promozione della lettura intitolata “Io leggo perché”, che ha come obiettivo la creazione e lo sviluppo delle biblioteche scolastiche.

Pertanto, chiunque volesse contribuire, DAL 5 AL 13 NOVEMBRE 2022, può acquistare un libro IN UNA DELLE LIBRERIE GEMELLATE (ALBO, CITTA’ DEL SOLE, PICCOLO PRINCIPE) e donarlo alla scuola.

Alla fine della raccolta gli Editori contribuiranno con un numero di libri pari alla donazione nazionale complessiva, suddividendolo tra i partecipanti.

Per maggiori informazioni si rimanda al seguente indirizzo web https://www.ioleggoperche.it/progetto