Logo della scuola

MAD DOCENTI E PERSONALE ATA 2023/2024

La domanda di Messa a disposizione (MAD) è lo strumento che permette agli aspiranti docenti e a tutti coloro che ambiscono a lavorare all'interno della scuola di farsi conoscere dai Dirigenti Scolastici degli istituti.

Per inviare a questo Istituto la domanda di Messa a Disposizione (MAD) e il curriculum vitae necessario cliccare sul link corrispondente al profilo al quale si è interessati e seguire la procedura compilando il modulo in tutte le parti.

Si prega di riflettere attentamente, prima di compilare la domanda, sull'ubicazione territoriale dei Plessi del nostro Istituto e sugli impegni che comportano le funzioni di docente, assistente amministrativo e collaboratore scolastico (astenersi perditempo ed insicuri).

DOCENTI

PERSONALE ATA   (Collaboratori Scolastici, Assistenti Amministrativi)